Benefici per la salute della zucca

Le zucche sono uno degli alimenti più utilizzati al mondo. I semi di zucca non sono solo parti deliziose delle zucche, ma hanno anche molti benefici per la salute. La zucca è originaria del Messico e dell’America centrale. Oggi questo alimento è coltivato in Europa e attraversa la Russia. I semi di zucca sono popolari come spuntino. La zucca è ricca di beta-carotene . Il beta-carotene è un potente antiossidante che viene convertito in vitamina A quando viene consumato nel corpo e conferisce anche il colore arancione alle verdure. Quando si consuma beta-carotene, si riduce il rischio di asma, cancro , degenerazione del corpo e ritardo dell’invecchiamento.

Benefici per la salute della zucca

Calcoli renali: la zucca ha proprietà diuretiche che riducono le tossine nel corpo. La zucca è nota per le sue proprietà antiossidanti. La zucca inoltre stimola la circolazione e aumenta la velocità e l’elaborazione dei reni e del fegato. Quando gli acidi urici e i molti tipi di tossine vengono rimossi dal corpo, stanno rimuovendo i pericolosi calcoli renali. Le zucche stanno disintossicando il corpo dall’alto verso il basso. Inoltre stanno regolando la salute dei reni.

Salute delle ossa: la zucca ha dimostrato che può migliorare la salute delle ossa. È usato come rimedio naturale per l’osteoporosi. La zucca è ricca di rame, calcio e zinco che aumentano la densità ossea. Se stai consumando zucca in quantità elevate, puoi ridurre il rischio di osteoporosi e anche la debolezza ossea .

Colesterolo e salute del cuore: i fitosteroli che sono componenti della zucca stanno abbassando il colesterolo a bassa densità che previene l’aterosclerosi e la formazione di coaguli di sangue e inoltre riducono il rischio di ictus e infarto . La zucca ha alti livelli di rame che è un booster cardiovascolare. Metabolismo corporeo:Quando tutti i sistemi del corpo sono sani e funzionano in modo efficiente, il nostro corpo funziona ai massimi livelli. Dovresti sempre avere livelli stabili di proteine ​​nella tua dieta. Le proteine ​​sono utilizzate in molti processi metabolici ed enzimatici. Se il nostro corpo non ha quelle proteine ​​e aminoacidi, allora diventerà esausto, debole, letargico, arguto e letargico. Il 30% dei semi di zucca è costituito da proteine. In una tazza di semi di zucca ci sono 12 grammi di proteine ​​che rappresentano il 25% della dose giornaliera richiesta.

Ansia e insonnia: i semi di zucca sono buoni quando hai una giornata lunga e stressata per calmarti. Inoltre ti aiuteranno a dormire bene. Il magnesio e il triptofano, componenti delle zucche, hanno proprietà lenitive e sedative che migliorano il sonno.

Infiammazione e artrite: questo delizioso spuntino ha proprietà antinfiammatorie quando viene consumato nel corpo. Nella maggior parte dei casi l’infiammazione può essere causata da carenza di minerali, vitamine e proteine. I tuoi tessuti saranno sani e riparati se il tuo livello di proteine ​​è stabile. La zucca sta diminuendo l’infiammazione e anche il dolore che è presente quando si soffre di artrite.

Cancro: le zucche sono ricche di beta-carotene. Hanno effetti positivi sul cancro alla prostata. Inoltre in molti studi è dimostrato che il beta-carotene può ridurre i sintomi del cancro al colon .

Salute degli occhi: le zucche sono ricche di vitamina C, vitamina E e beta-carotene che prevengono qualsiasi tipo di danno agli occhi. Quando si assumono livelli più elevati di frutta, ciò può diminuire il rischio e la progressione delle malattie che si manifestano nelle persone che invecchiano.

Perdita di peso: la zucca è ricca di fibre. Una tazza di zucca contiene 49 calorie che possono darti una sensazione piena per un tempo più lungo. Le zucche sono un ottimo trattamento per ogni uomo o donna che vuole perdere peso.

Migliora il tuo umore: la zucca contiene l’aminoacido triptofano che produce serotonina. La serotonina ha un ruolo fondamentale per il nostro umore. Se mangi solo una mano con i semi di zucca, il tuo umore sarà più luminoso di prima.

Ti aiuta dopo un duro allenamento: le zucche sono ricche di potassio. Quando si consumano zucche, si bilanciano gli elettroliti che possono far funzionare correttamente i muscoli.

Pupmkin migliora la salute della prostata: molti studi hanno dimostrato che i semi di zucca stanno migliorando i sintomi della prostata. I fitosteroli, componenti delle zucche, aiutano a ridurre la prostata. Gli esperti medici raccomandano di mangiare un’oncia di semi di zucca tre volte a settimana.

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